[:it]Assistenza[:]

[:it]Assistenza multilingua

La qualità dell’assistenza MultiWeigh è la stessa che caratterizza lo sviluppo e la produzione. Per questa ragione MultiWeigh considera l’assistenza clienti e la fornitura di un servizio di emergenza 24 ore su 24 non un dovere, ma una libera scelta. I collaboratori MultiWeigh sanno che in un servizio di assistenza 24/7 la reperibilità è molto apprezzata, poiché non richiede solo grande competenza ma presuppone anche senso di responsabilità.

Continua Schmehl: “Come nel caso dell’assistenza in generale, però, questo accade molto raramente: gli interventi di assistenza non pianificati sono praticamente nulli”.

 

Assistenza virtuale immediata

Affinché nei rari casi di emergenza tutto proceda con speditezza, i tecnici MultiWeigh possono utilizzare Internet o connessioni remote per fornire supporto ai clienti giorno e notte o per preparare al meglio l’intervento di assistenza sul posto. Nella maggior parte dei casi già l’accesso virtuale consente di continuare la produzione il più rapidamente possibile con il personale operativo in loco. Il risultato è l’ottimizzazione di tempi, personale e costi.[:]