[:it]Garanzia e manutenzione[:]

[:it]Garanzia e manutenzione su misura di MultiWeigh

Quali sono i costi reali di una macchina? Bella domanda. Discutiamone. Alcuni considerano solo i costi di messa in servizio e i costi di gestione indiretti. Per noi questa visione è sicuramente riduttiva, perché cosa accadrebbe se la vostra bilancia smettesse di funzionare correttamente o, peggio ancora, si bloccasse del tutto nel bel mezzo della produzione? In questo caso i costi salirebbero alle stelle.

 

In realtà noi di MultiWeigh non sappiamo granché di simili situazioni, dato che le nostre bilance multitesta sono straordinariamente affidabili ed è molto raro che subiscano guasti. E se ciò accade, si tratta di un evento che dura davvero poco: il sistema modulare con cui le abbiamo attentamente progettate, infatti, consente una manutenzione remota approfondita o un rapido intervento sul posto dei tecnici del nostro servizio di assistenza, che tiene fede alla reputazione di affidabilità di un marchio “Made in Germany“.

Siamo talmente convinti della bontà dei nostri prodotti da non aver dubbi nel proporre ai nostri clienti un prolungamento della durata della garanzia e dei contratti di manutenzione. Manutenzione, parti di ricambio e servizio d’emergenza sono offerti a un prezzo fisso.

Prolungamento della garanzia per un’affidabilità continua

L’aspetto più vantaggioso di questo nostro approccio è il prolungamento della garanzia, direttamente legato alla garanzia contrattuale. I nostri tecnici garantiscono un’assistenza continua alla vostra bilancia MultiWeigh, dalla primissima operazione e per tutta la durata della loro (lunga!) vita. Grazie alla cura e alla manutenzione costante, infatti, le bilance MultiWeigh hanno davanti a loro una vita lunga e proficua, ma anche sana, senza “acciacchi” che ne compromettono la precisione fino a causarne il guasto totale.

 

Manutenzione periodica per bilance che durano di più

Anche una bilancia MultiWeigh non sottoposta a manutenzione continua può tornare a funzionare al meglio con un contratto di manutenzione, disponibile nella formula con e senza parti al prezzo fisso, ovvero con il massimo grado di sicurezza economico-aziendale.[:]